Bruno Finzi
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano - Presidente

È Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.
Socio fondatore di CEAS, Consigliere Delegato, Direttore Tecnico e responsabile dell’area Amministrativa e Commerciale dell’azienda.
Ingegnere strutturista di grande fama ed esperienza, ha svolto attività di progettazione e direzione lavori sia in grandi cantieri di carpenteria metallica come le nuove coperture dello Stadio Meazza a Milano e dello Stadio Olimpico a Roma per i Mondiali ‘90, sia in complesse ristrutturazioni di edifici di valore storico e monumentale come chiese, musei, ospedali ed edifici universitari per il Comune di Milano, l’Università Cattolica di Milano e il Ministero dei Beni Culturali.
È specializzato nella diagnosi, nel ripristino e nell’adeguamento statico di edifici monumentali e storici e nel recupero di strutture intaccate dal degrado nei materiali.
Ha svolto ruoli di revisione di progetto, direttore dei lavori e collaudatore per numerosi grattacieli costruiti nell’ultimo decennio in Italia e all’estero tra i quali le Torri di Garibaldi Repubblica, le torri Isozaky, Hadid e Libeskind di Citylife a Milano e il Grattacielo Intesa SanPaolo di Renzo Piano a Torino.

ITALIA ANTISISMICA -INCENTIVI 110% DIMENSIONI DEL MERCATO MILANESE ABACO DELLE TECNOLOGIE DISPONIBILI
Luglio, 16 | 14:00 - 18:00 , Auditorium